Single Blog Title

This is a single blog caption

Inizio campionati POLISPORT

Buon inizio dei campionati giovanili e regionali delle squadre FINSOFT SER CHIERI.

La Under 14 di Antonio Manna vince facilmente sui ragazzi della Revolution Asti con un secco 0-3  ( 9/25,9/25 , 9/25). Aspettiamo gare più battagliere.

La Under 16 di Sergio Ravera, si dimostra una vera sorpresa, e pur perdendo per 1-3 contro il Lasalliano, da spettacolo e fa già intravedere le linee guida che in pochi giorni Ravera ha già trasmesso: agonismo, attenzione, e nessuna paura.

La Under 18M di Davide Dolando, alla prima uscita ufficiale, va a vincere con un eloquente 1-3 a casa della Pallavolo Torino Chisola a Candiolo. Gara abbastanza equilibrata con un inedito scontro tra i nostri palleggiatori della serie CM, da una parte Andrea Russo per la Pallavolo Torino e dall’altra Simone Matta per Polisport.

Sconfitta , 3-1, con moltissime attuenanti ed un poco di rammarico per la prima uscita assoluta della nostra serie DF di Mario Doglia. Considerando che l’organico è stato chiuso appenda una settimana fa e che le ragazze ancora non si conoscono, nelle individualità sono emerse incoraggianti indicazioni.