Single Blog Title

This is a single blog caption

U16F Finsoft Ser Chieri – Monviso Volley Barge 3 – 1

Prima uscita stagionale per la Finsoft Ser Chieri di Coach Benvenuto, l’ostacolo da affrontare sono le ragazze del Monviso Volley Barge.
Partita molto equilibrata e dai 2 volti, i parziali ne sono la prova.
Le chieresi partono subito bene incidendo in tutti i fondamentali principalmente in battuta ed in ricezione vincendo i primi 2 set.
Il terzo set vede l’avversario portarsi subito sul 7-1, la Finsoft prova ha reagire, ma la Monviso Barge le tiene a distanza, ancora sotto, 10-18, il set viene vinto dalle cunesi a 15. Il segnale negativo del terzo set poteva incidere sul proseguio della partita, il 4 set inizia vedendo le ragazze della Finsoft Ser con una aggressività diversa rispetto al set precedente. Un continuo andirivieni del punteggio fino al 20-20. Nel finale del set coach Benvenuto sprona positivamente le sue ragazze che riescono a vincere la partita chiudendo il 4 set 25-23.
Nel complesso la prima partita di campionato è stata positiva, la squadra è ancora alla ricerca di una amalgama consolidata che permetta di giocare contro avversari di livello con costanza e convizione delle proprie forze.
La prossima settimana, domenica 29/10, doppio impegno, al mattino alle 11.00 nella palestra di Via Fea contro il Testona MTV Rossa, mentre al pomeriggio trasferta impegnativa contro Union Volley 2004.
Parziali
25-20 25-21 22-15 25-23

Finsoft Ser Chieri
Marta Di Gregorio
Irene Favaro
Giulia Frasson
Alisia Garbin
Emma Livio
Sara Minotti (K)
Celeste Pertusio
Anna Ravera
Angela Louise Tidona
Rebecca Volpe
Martina Diana (L1)
Alessia Mutino (L2)