Single Blog Title

This is a single blog caption
logo-due-a-settimana

Due a settimana : Cavaglià Dario & Russo Paolo

Due a settimana : Cavaglià Dario & Russo Paolo 

 Cavaglià Dario– Mario – nato nel 2004 –  ala dell’under 16.

Serio, intelligente, scrupoloso e con doti fisiche eccellenti, Dario è un giocatore che negli ultimi sei mesi ha fatto dei progressi esponenziali in tutti i fondamentali. Dario ha cominciato la sua carriera come centrale, ma essendo migliorato in fase di ricezione e difesa, il suo attuale allenatore lo ha impostato come ricevitore-schiacciatore.

Dario è un ragazzo molto intelligente, sia a scuola che in campo, ed esegue scrupolosamente quanto richiesto, con il desiderio di far bene. Benvoluto dai suoi compagni di squadra e sempre attento alle raccomandazioni della tifosissima mamma, Dario ha veramente cambiato marcia ed ora è alla ricerca della sua personalità. Di certo un giocatore sul quale scommettere, di cui in futuro sentiremo parlare.

 

16cavaglia

 

Paulino Russo Paolo – Nigno – nato nel 2004 –  libero dell’under 16

 

Paulino, è uno dei giocatori della squadra under 16 con più anni di pallavolo alle sue spalle. Apparentemente mansueto e silenzioso, dietro al suo profilo basso Nigno è il capo carismatico della sua squadra. Per le sue eccellenti performances nel reparto difensivo, il suo precedente allenatore lo aveva proclamato “erede di Sansanelli” e a dispetto dei suoi centimetri, Paulino ha investito molto sull’affinare l’arte del Bagheratore.

Nonostante i piedi non ancora eccellenti in quanto a rapidità, a livello tecnico, il suo bagher è veramente un regalo che mamma natura gli ha dato.

Volenteroso, serio lavoratore, sempre presente alle sedute di allenamento, Paolo deve solo aver voglia di superare sè stesso, per potersi togliere in futuro parecchie soddisfazioni nel ruolo di Libero.

2russo