Single Blog Title

This is a single blog caption
La Under16M alla tappa di Segrate del Bussinello 2019

Trofeo Bussinello per la U16M

La Candy Arena del Vero Volley di Monza ha  ospitato Domenica 17 febbraio uno dei tornei di maggior rilievo nel panorama del volley giovanile.

Dalle ore 9.00 di domenica, infatti, l’impianto della pallavolo monzese ha ospitato 9 delle migliori squadre Under 16 italiane, per la della tappa maschile del XVIII Trofeo Internazionale P. Bussinello.

Domenica molto impegnativa per i nostri ragazzi della U16M che si sono vegliati all’alba per recarsi a Monza orgogliosi dell’invito ricevuto.

La Kermesse Brianzola ci vede subito impegnati, contro i campioni in carica del Vero Volley, nettamente superiori a livello tecnico e fisico, la caparbietà dei nostri atleti, nonostante l’assenza del regista Beghelli allettato dall’influenza, ci ha permesso di perdere con l’onorevole punteggio di 25\17 e 25\18. Nel pomeriggio siamo riusciti a strappare un set al AVolley e a vincere l’incontro vs  Sdp Biellese, risultato che ci permette di classificarci al 7° posto.

Bellissima giornata di pallavolo che ci ha permesso di confrontarci con squadre molto forti, a onor di cronaca la giornata di volley si è conclusa con la vittoria del Colombo Genova seguita dai padroni di casa del Vero Volley Banco Bpm, terzo gradino per SdiP Anderlini.

Atleti :  Russo Paolo, Cavaglià Dario, Minghetti Fabrizio, Genco Gatti Sebastian, Quattrocolo Nicolò, Elia Giovanni, Lorenzato Luca, Lorenzon Riccardo, Fantini Gianstefano, Tomatis Leonardo, Ferraro Marco, Girotto Roberto

Coach  Sergio Ravera

Dirigenti in panchina : Donatella Ottonello e Paolo Minghetti 

 

bussinello