Single Blog Title

This is a single blog caption

BM NUNCAS CHIERI – CUNEO 2 – 3

13 di andata

Nuncas Chieri – Cuneo 2-3 (25-13 22-25 25-17 20-25 10-15)

Agosti, Graziana, Sansanelli, Piovano, Simonetti, Carlevaris, Masera, Pertusio, Pallaro, Zotta, Carniel, Doglioli, Camilli

 

Se la gara precedente, persa 2-3 in trasferta a Novi, terzi in classifica, poteva essere frutto delle circostanze, la gara di ieri sera in casa contro l’armata Cuneo, anch’essa persa 2-3 ha sancito una realtà inconfutabile : non è più un caso!

A dispetto di chi scende in campo, TUTTI gli atleti giocano e si divertono con spirito battagliero, trascinando e coinvolgendo col loro entusiasmo il foltissimo pubblico. Merito ovviamente della abnegazione degli atleti che sono restati , ma moltissimo della autostima e della fiducia che i nuovi tecnici Campia e Nardoianni stanno loro trasmettendo, spalleggiati dall’intera società sportiva che  ha adottato tutta la squadra. E senza dimenticare l’immenso lavoro di tutti i dirigenti, cui rivolgo pubblicamente grazie, la vera anima trascinante della nostra società. Le difficoltà aumentano, ma le nostre aspettative con loro. Andiamo a giocare con umiltà alla pari con tutti.