Single Blog Title

This is a single blog caption

Bear Wool Volley 2019

Polisport Chieri al Bear Wool Volley 2019

Il 3-4-5- gennaio la nostra società ha partecipato al prestigioso torneo del Bear Wool Volley di Biella, tra le 113 squadre partecipanti anche la Polisport Maddalene Chieri ha schierato tre compagini , la U18F la U18M e la U16M.

Nei tre giorni di gare i rostri ragazzi e ragazze si cono confrontati con squadre provenienti da tutta Italia ed alcune squadre internazionali. 

Sfortunata la U18F che non riesce a rendere al meglio e si posiziona solo al 20° posto portando a casa tanta esperienza in più e voglia di riscattarsi, al di sopra delle aspettative il torneo della U16M che, perdendo solo due match su sette, si posiziona al 5° posto della classifica finale. 

Di tutto rispetto la prestazione della U18M che arriva alla finalissima primo\secondo posto contro la squadra Tedesca del Baden, in realtà una sorta di selezione regionale, che surclassa la nostra compagine sia fisicamente che tecnicamente, un secondo posto meritatissimo che ci fa ben sperare per le prossime avventure agonistiche.

La soddisfazione del nostro Presidente Lillo Sciascia si evidenzia bene con la “nuova colorazione” della sua capigliatura con i colori del Bear Wool Volley 2019

img_3880-copia

 

u18f-premiazione premiazione-u16mjpg u18f2 premiazione-u18m