Single Blog Title

This is a single blog caption

SERIE CM : Salvezza raggiunta!

Meritata salvezza raggiunta nel campionato di serie CM, chiudendo al 7 posto finale, con un poco di brividi dovuta all’attesa dei risultati finali.

Nella decisiva gara contro il Volley Langhe a La Morra (CN), i nostri ragazzi si sono sbarazzati velocemente degli avversari con un perentorio e poco sofferto 0-3 finale ( 19/25 – 14/25-12/25) per poi restare in apnea in attesa dei risultati dagli altri campi.

Bravissimi tutti i ragazzi, con una lode particolare al nostro capitano, Alberto Pallaro, che sia pure “rappezzato” da tutte le parti ha dato un notevole e significativo contributo alla salvezza.

Nel corso del campionato sono stati convocati, oltre a tutta la rosa  ( Pallaro, Pertusio, Actis Giorgetto, Balika, Doglioli, Romeo D, Romeo S, Palmisano, Matta, Russo A, Russo L, Carniel, Corno, Parpaiola, Faroppa ) praticamente tutti i ragazzi della Under16 a sostituire man mano gli infortunati. Un grazie anche a loro che hanno dato il loro significativo contributo.

Ovviamente gran parte del merito ed un grazie a tutto lo staff, Sergio, Francesco, Carlo, Claudia.

Passando alle statistiche, bisogna sottolineare alcune considerazioni:

Innanzi tutto  il numero di vittorie , 8, rispetto alle 2 della passata stagione ed i set vinti, 32

Seconda considerazione , molto importante, l’eta media della nostra squadra , in pratica tutta la Under18 con l’aggiunta di 3 fuoriquota ( massimo 24 anni del nostro capitano!)

Terza ed ultima considerazione, il notevole aumento del pubblico presente alle gare.

Adesso, dopo un poco di meritato riposo, si ripartirà per delineare la prossima stagione