DUE A SETTIMANA

Elia Giovanni – nato nel 2004 –  gioca nell’under 16.

Ex enfant prodige di Ju Jitsu, Giovanni gioca a Pallavolo da tre anni.

Giocatore a tutto campo, legge con maturità lo svolgersi del gioco precedendo, come pochi sanno fare, le intenzioni degli avversari.

Grintoso, freddo e sicuro di sé in quasi tutti i fondamentali, si muove in campo con grande consapevolezza, ergendosi a leader senza mai sovrapporsi alla squadra.

Apprende con facilità ogni cosa nuova gli venga insegnata, ascolta e sa far tesoro dei consigli. In gara esegue e rispetta gli ordini impartiti dal coach.

Con un anno in meno rispetto al limite, lo scorso anno Giovanni ha fatto parte fino all’ultimo mese della rappresentativa provinciale under 16, allenata del prof. Marco Peddis.

L’esperienza della rappresentativa ha innestato un seme sotto la sua pelle, quello del Libero.

Fabrizio Minghetti – nato nel 2004 –  gioca nell’under 16

Un leone nel corpo di un panda, con unghie, muscoli e istinto cacciatore che fuoriescono da tutti i pori, ancora ostacolati da un’aria di bravo ragazzo, che non si arrabbia mai; questo è il profilo caratteriale di uno dei giocatori più rappresentativi della squadra under 16 del Chieri.

Fabrizio dispone di un sesto senso nella posizione a rete, di un eccellente tempo di salto e di un potente colpo d’attacco. Ex capitano della squadra, Fabrizio mette il massimo impegno ad ogni allenamento, ergendosi a modello di riferimento per i propri compagni. Sorvegliato speciale e nel mirino della prossima rappresentativa provinciale, Fabrizio ha un futuro pieno di soddisfazioni che lo aspetta.