Single Blog Title

This is a single blog caption

BENVENUTO IN CASA POLISPORT

img-20170628-wa0001

Alessio Benvenuto nuovo coach dell’under 16 Femminile

Aria nuova per l’under 16 femminile, la società ha deciso di rinnovare la guida tecnica della squadra giovanile femminile alla ricerca di nuovi obbietti e stimoli.

Alessio Benvenuto, calabrese di Vibo Valentia, torinese di adozione, 30 anni laurea in scienze motorie, prime esperienze nel volley giovanile con il Barracuda Torino ed il Cus Torino dove è stato assistente nella stagione 2013/2014 con la promozione in B1. Successivamente ritorno in Calabria con il Volley Soverato in A2 come preparatore atletico. Rientra a Torino dopo una stagione per riprendere il percorso lasciato temporaneamente con il Cus Torino a cui gli vengono affidate tutte le squadre giovanili femminili, dall’under 13 alla 1° divisione.

Il presidente della Polisport, Lillo Sciascia, lo ha scelto per affidargli da quest’anno l’under 16 femminile, inoltre sarà l’assistente di Cino Benato, allenatore della prima squadra che militerà in serie D.

Le aspettative riposte in Alessio sono elevate, ci aspettiamo una crescita tecnica ed umana di tutte le nostre ragazze e del nostro nuovo allenatore”, queste le parole del presidente pronunciate durante la presentazione del nuovo tecnico al direttivo societario.

Buona stagione sportiva a tutti gli atleti ed un augurio per il raggiungimento del massimo risultato sportivo.