Single Blog Title

This is a single blog caption

U16M … inarrestabile

Anche la partita contro il Montanaro Foglizzo è in archivio, unica squadra temuta dalla nostra compagine dopo la partita di andata finita con il risultato di 3\2 per il Montanaro.

Martedi 4 dicembre nella palestra di via Fea si è disputato il match di ritorno di questo girone che ha visto i ragazzi di Ravera vincere il primo set con relativa facilità, il secondo set ci trova in difficoltà ed imprecisi nelle ricezioni e, di conseguenza, in attacco dando la vittoria del set al Montanaro. L’inizio del terzo set vede ancora la squadra ospite prevaricare sui nostri ragazzi che stupiscono avversari e pubblico rimontando sei punti di svantaggio e vincendo il set 25\22; il quarto set, grazie ad una serie di battute molto insidiose di Beghelli ci porta in vantaggio fino al 10\1, i ragazzi non mollano e con una serie impressionante di attacchi e muri vincenti chiudono il set a 25\13 vincendo la partita 3\1.

Bella gara per tutta la formazione di casa in particolare ottimo rendimento di Beghelli, Elia e Tomatis.

La classifica ci vede saldamente al comando del girone con un vantaggio di cinque punti sul Montanaro .

Atleti :

Beghelli Ivan, Gatti Genco Sebastian, Quattrocolo Nicolò, Tomatis Leonardo, Elia Giovanni, Minghetti Fabrizio, Russo Paolo, Lorenzon Riccardo, Lorenzato Luca, Ferrara Marco, Fantini Gianstefano, Cavaglià Dario

Coach Sergio Ravera

 

classifica