Single Blog Title

This is a single blog caption

U16M sola in vetta

Anche la decima partita del girone ci vede vincitori. I ragazzi di Ravera con il sestetto titolare, nonostante l’assenza di Tomatis (infortunato), schiacciano nel primo set la formazione di Susa imponendosi con un gioco veloce e strutturato. Dal secondo set Ravera schiera in campo tutti i giocatori per provare altre soluzioni di gioco in vista dei prossimi impegni agonistici. Facile vittoria che ci pone al vertice della classifica del girone e nei primi posti nella classifica generale in attesa della classifica avulsa che determinerà il proseguo del campionato.

Un plauso per tutti gli atleti che hanno creduto possibile questa avventura che prevedeva di tentare di vincere qualche gara con una squadra “giovane “ , la tenacia e la voglia di vincere di tutti sono la forza trainante della squadra, lo spirito di squadra e l’amicizia che lega gli atleti a fatto il resto, oltre allo splendido lavoro del coach Sergio Ravera. 

Ora ci aspetta il Torneo del BEAR WOOL VOLLEY di Biella dove potremo confrontarci con squadre di alto livello per …… continuare a sognare la vetta della classifica nel prossimo girone. 

Un grazie agli atleti: 

Beghelli Ivan, Russo Paolo, Tomatis Leonardo, Cavaglià Dario, Minghetti Fabrizio, Genco Gatti Sebastian, Quattrocolo Nicolò, Elia Giovanni, Lorenzato Luca, Lorenzon Riccardo, Ferraro Marco, Fantini Gianstefano, Girotto Roberto

dsc_0132-copia

img_3756