Single Blog Title

This is a single blog caption

Ritiro a Rollieres 7-8 settembre 2019

Ritiro a Rollieres 7-8 settembre 2019  LOGO PALLAVOLO UFFICIALE verde e blu giallo 2

Questo week end si è svolto, nella cornice delle valli olimpiche, il ritiro Societario in vista della ripresa dei campionato Fipav e Uisp.

La casa alpina di Rollieres ha ospitato gli atleti delle nostre squadre per una 48 ore ricca di spunti tecnici con le lezioni dei Coach Sergio Ravera, Biagio Capra e Chiara Marchetto che si sono prodigati in lezioni pratiche e teoriche.

Gli atleti hanno alternato le lezioni teoriche con sedute di potenziamento muscolare a corpo libero e corse in quota, ottime per il potenziamento delle gambe e per migliorare la respirazione.

I pasti, preparati grazie all’efficenza della squadra di dirigenti e genitori che si sono rimboccati le maniche per sfamare una cinquantina di persone, sono stati un momento conviviale per favorire l’aggregazione tra squadre.

La società ha aderito al progetto “plastic free” che vuole ridurre al minimo l’uso della plastica e il suo corretto riciclo, pertanto gli atleti hanno preparato le tavolate per i pasti con piatti, posate e bicchieri tradizionali.

Con un occhio verso il sociale, il cibo eccedente è stato donato dalla nostra società a Casa Base

Momento toccante il falò notturno che ha riunito atleti, tecnici, dirigenti  e genitori fino a tarda notte.

Grazie da parte della Polisport Maddalene Chieri a tutti coloro, genitori, dirigenti, coach ed atleti che hanno permesso la riuscita di questo splendido week end.

4f546da9-df9c-40ea-94e1-a4531d27e343

IMG_4669 3IMG_4660